-
Il VIAGRA provoca casi di cecitàScritto daNon Autenticatoil 2005-05-30 11:43:00.0 alle 2005-05-30 11:43:00.0Perche allora spendere dei soldi per il Viagra quando si [ot]tiene lo stesso risultato con le seghe?
-
Re: Il VIAGRA provoca casi di cecitàScritto daNon Autenticatoil 2005-05-30 13:05:00.0 alle 2005-05-30 13:05:00.0
- Scritto da: Anonimo
> Perche allora spendere dei soldi per il Viagra
> quando si [ot]tiene lo stesso risultato con le
> seghe?
già dettahttp://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1012...

-
Re: Il VIAGRA provoca casi di cecitàScritto daNon Autenticatoil 2005-05-30 14:07:00.0 alle 2005-05-30 14:07:00.0
- Scritto da: Anonimo
>
> - Scritto da: Anonimo
> > Perche allora spendere dei soldi per il Viagra
> > quando si [ot]tiene lo stesso risultato con le
> > seghe?
>
> già detta
>http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1012

-
-
Re: Il VIAGRA provoca casi di cecitàScritto daNon Autenticatoil 2005-05-30 18:56:00.0 alle 2005-05-30 18:56:00.0si vabbè ma chi è che usa il Viagra qui?
siete veramente messi così male?
-
Re: Il VIAGRA provoca casi di cecitàScritto daNon Autenticatoil 2005-05-30 19:38:00.0 alle 2005-05-30 19:38:00.0
- Scritto da: Anonimo
> si vabbè ma chi è che usa il Viagra qui?
> siete veramente messi così male?
>
>
no, non lo so.
-
-